Lezioni Private

Possibilità di richiedere lezioni in rapporto uno ad uno o al massimo uno a due; sono ideali per apprendere in breve tempo o per migliorare la tecnica in modo dettagliato tramite un percorso strutturato e personalizzato sulle singole capacità.

 

Lezioni collettive (corsi)

Il corso si intende di 7 lezioni, fino ad un massimo di 10 allievi per maestro e verranno divisi in base alle abilità e al livello. Sono ideali per l’apprendimento di un nuovo sport condividendo le esperienze con altri compagni ed amici.

 

Metodo skate to ski

Tramite il metodo “Skate To Ski” by Rollerblade, Linea R offre agli sciatori, agonisti o semplici amatori, una progressione di esercizi tecnici che permette loro di mantenersi in allenamento e riprodurre i movimenti fondamentali dello sci anche durante i periodi estivi-autunnali.

Collaborazione con i centri estivi

L’associazione dà la possibilità di far provare questo sport promuovendo e collaborando con vari centri estivi della provincia di Belluno. Proponiamo vari pacchetti anche con la possibilità del noleggio completo dell’attrezzatura incluso (pattini, caschi, protezioni).